BackOffice

Nuova adesione - Form di Iscrizione
domenica 20 aprile 2014
Iscrizione circuito Hotel Convenience         
All'atto dell'iscrizione ti sarà inviata una email con i codici di accesso e un codice di verifica di ricezione della email, i codici dovranno essere inseriti in una pagina che ti sarà indicata per confermare la tua iscrizione al circuito Hotel Convenience.

Nella fase di conferma, potrai decidere la modalità di pagamento della quota associativa UNA TANTUM (da pagare una sola volta), senza scadenza di contratto, di euro 25,00 + iva, tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito.





Per inserire il Comune Struttura cliccare su 'cerca / inserisci Comune'

Anagrafica Struttura
Referente Booking

Nome Struttura:

Indirizzo:

Cap:

Cerca / Inserisci Comune

Telefono:

Fax:

Email:

Sito Ufficiale: [formato: http://www.]

Skype:


Tipo di struttura

Hotel:     
Bed and Breakfast


Residence:     
Agriturismo


Anagrafica Amministativa
Referente Amministrativo

Ragione Sociale (Società o Ditta):

Indirizzo Amministrativo:

Cap:

Comune:

Sigla Provincia:

Telefono Amministrazione:

Fax Amministrazione:

Email Amministrativa:

Partita Iva:

Codice Fiscale:

ho letto le norme sulla Privacy
Accetto:
Non Accetto:

confermo di aver letto il contratto
Accetto:
Non Accetto:

NB. l'iscrizione è soggetta al pagamento della Quota Associativa di euro 30,00 + iva.


Inserire caratteri iniziali senza apostrofi o accenti:


Disposizioni di Legge in materia di Privacy

I dati inseriti nel presente form saranno trattati dal Titolare nel pieno rispetto dell D.Lgs. n. 196/2003 in materia di Privacy. In particolare, i dati forniti saranno conservati dal Titolare secondo quanto prescritto dal D.Lgs. n. 196/2003, e non saranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.

L'interessato può chiedere la rettifica o la rimozione dei propri dati contattando via email la nostra società: info@web-automation.it oppure per mezzo di comunicazione scritta inviataci all'indirizzo sotto riportato. Titolare del trattamento dei dati: WEB AUTOMATION S.a.s. - Via della Marascia, 4 - 23824 Dervio (LC)

CONTRATTO DI LICENZA D'USO
ALBERGHI ITALIA & CIRCUITO HOTEL CONVENIENCE
Termini e Condizioni del Contratto


1. Oggetto
Le presenti condizioni contrattuali hanno per oggetto le norme per la licenza di utilizzo del circuito denominati Hotel Convenience, AlberghiItaliablog.it, ConvenienceHotelRooms.com – HotelSearch.it, siti Mobile per tipologia struttura, Social Media, iBooks per iPad. Tutti i sevizi sono offerti da Web Automation Sas. Il presente contratto e tutte le norme che regolano il rapporto tra Web Automation e la Struttura ricettiva, vengono di fatto accettate confermando l’iscrizione a Hotel Convenience comprendendo tutti gli altri portali citati.

2. Condizioni
Il circuito Hotel Convenience è di tipo OnRequest, non prevede pertanto prenotazioni immediate con relativa gestione di disponibilità reale da parte della struttura. Il cliente ha facoltà di contattare la struttura per richiedere conferma di disponibilità e preventivo. La struttura ha altrettanto libertà discrezionale nelle proprie risposte ai contatti ricevuti.

Il circuito Hotel Convenience lavora a commissioni in ragione del 10% minimo sulle prenotazioni andate a buon fine. La quota derivante dall’applicazione delle Commissioni è interamente ceduta al Cliente finale sotto forma di Buono Sconto in percentuale sulla prenotazione, la struttura si impegna quindi ad accettare i Buoni sconto e riconoscere tale sconto su prenotazioni di qualsiasi durata e in qualsiasi periodo dell’anno. Naturalmente a Web Automation non dovrà essere riconosciuto alcun importo su qualsiasi prenotazione andata a buon fine, senza emissione di fatture in quanto lo sconto è concesso direttamente al cliente.

La struttura utilizza le tariffe ufficiali rispettando il Parity Rate con altri portali, il beneficio dello sconto è garantito dalla cessione della nostra quota di commissioni al cliente finale come Buono sconto, lo sconto non incide sui costi della struttura (in pratica il Buono Sconto al cliente è offerto da Web Automation con la cessione della propria quota di commissioni).

Il cliente è consapevole che lo sconto, in percentuale, sarà riconosciuto a presentazione del Buono sconto inviato via email all’atto della conferma definitiva della prenotazione da parte della struttura.

Web Automation non esercita nessuna attività di mediazione, il contatto alla struttura viene inviato via email con gli estremi del richiedente registrati in fase di richiesta, il seguito al contatto, è diretto tra struttura e cliente in assoluta libertà, senza alcun vincolo, tramite l’apposita procedura di Gestione Richieste / Prenotazioni.

Hotel Convenience offre una nuova visione del Booking Online, lo sconto al cliente e il rapporto diretto tra struttura e cliente finale, permettono di aumentare l’interesse dei clienti verso le strutture rappresentate e le conclusioni positive dei contatti ricevuti tramite Hotel Convenience.

3. Durata e Costo
Il presente contratto non ha data di scadenza. La quota associativa, UNA TANTUM (da pagare una sola volta all’atto dell’iscrizione), è di Euro 25,00 + iva, tale quota comprende tutte le azioni di marketing verso il cliente finale effettuate da Web Automation, nonché i costi relativi alle migliorie e sviluppo di nuove applicazioni, anche per SmartPhone che saranno realizzate in futuro. La quota associativa comprende anche l’assistenza alla realizzazione delle pagine del sito con materiali forniti direttamente o prelevabili via internet.

4. Rinnovo del contratto
Il presente contratto NON ha scadenza e pertanto non sarà mai da rinnovare.

5. Pagamenti e Fatturazione
La fattura, di 25,00 euro + iva, relativa alla quota associativa UNA TANTUM , sarà emessa entro cinque (5) giorni lavorativi. Il pagamento può essere effettuato immediatamente tramite Carta di Credito senza costi aggiuntivi, o tramite Bonifico Bancario da effettuarsi entro cinque (5) giorni dalla data di iscrizione. La fattura è inviata esclusivamente via email. Nel caso di pagamento tramite Bonifico, le pagine della struttura saranno realizzate / aggiornate a ricezione del pagamento o del documento attestante l’avvenuto pagamento.

6. Informazioni su Listini e Disponibilità
Hotel Convenience è concepito per fornire al potenziale cliente informazioni corrette ed affidabili. Sottoscrivendo questo contratto di fatto la struttura si impegna a mantenere quanto più possibile aderenti alla realtà le informazioni fornite alla clientela Internet, in particolare quelle attinenti a disponibilità e listini che non devono subire modificazioni per lo sconto che deve essere concesso (ex commissioni). Web Automation si riserva pertanto il diritto di sospendere il servizio o risolvere il contratto ex art. 1456 c.c. nei casi in cui la struttura metta in linea, volutamente o meno, dati inaffidabili o non rispondenti alla realtà.

7. Offerte Speciali
Il servizio di Offerte Speciali è compreso, le offerte possono essere inserite senza nessun limite. A nostro carico l’offerta inserita sarà pubblicata anche nella nostra pagina Facebook. Anche sulle Offerte Speciali deve essere riconosciuto lo sconto al cliente, esattamente come nel caso di ex commissioni a noi dovute.

8. Impegno della struttura
La struttura sottoscrivendo questo contratto di fatto si impegna a: - Accettare sempre il Buono Sconto (come ex quota di commissione) presentato dal Cliente che ha effettuato la prenotazione tramite il circuito Hotel Convenience, e applicare lo sconto concesso (in percentuale) in sede di pagamento del saldo relativo al soggiorno effettuato. - Riconoscere il beneficio per qualsiasi durata della prenotazione e per prenotazioni in qualsiasi periodo dell’anno, esattamente come se fossero le nostre quote di commissioni. - Mantenere aggiornate le ‘Date Chiuse’ per indisponibilità o per periodi di chiusura, con il fine di evitare il più possibile risposte negative al cliente sulle sue richieste di disponibilità. - Utilizzare prezzi di listino reali, senza ‘aggiunte’ in relazione alla concessione degli sconti.

9. Responsabilità Web Automation
Web Automation si impegna a mantenere sempre efficiente il servizio stesso. Qualora il servizio dovesse subire interruzioni dovute a sistemazioni dell’Hardware o del Software o per migliorare il sistema, nonché ad eventi fortuiti ed eccezionali, Web Automation cercherà di contenere al minimo i periodi di interruzione e mal funzionamento. Web Automation fornirà al cliente tutte le informazioni idonee e le eventuali specifiche tecniche per l’accesso ai servizi offerti.

10. Limitazione di Responsabilità
In nessun caso Web Automation potrà essere ritenuta responsabile del malfunzionamento del servizio dovuto a problemi non direttamente imputabili, dovuti alle linee telefoniche, elettriche e alla rete Internet per guasti, sovraccarichi, interruzioni ecc... Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a Web Automation.

11. Risoluzione
In tutti i casi di inadempimento delle obbligazioni di cui agli artt. 2-5-8 del presente contratto, Web Automation avrà la facoltà di recedere dal presente contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c.

12. Decorrenza e durata
Il presente contratto decorre dalla data di iscrizione e non ha nessuna scadenza, tranne i casi di cui all'art. 11.

13. Generali
Per tutto quanto non espresso nel presente contratto si rinvia alle vigenti norme del codice civile. Per ogni controversia è competente il foro di Milano.